La fattura

« Older   Newer »
  Share  
~Ginevra
view post Posted on 24/4/2009, 16:02




Fin dagli esordi delle civiltà gli uomini praticavano questa misteriosa arte. La fattura può dipendere sia dagli influssi positivi che da quelli negativi. Possono esservi fatture di magia bianca controllate dalle forze della natura e fatture di magia nera dominate dalle forze negative. Le fatture si dividono in: fatture d'amore, fatture d'odio e fatture per indebolire la volontà.
La legge che domina sulle fatture sono i quattro principi fondamentali della magia: Sapere, Potere, Osare, Tacere.
Per praticare la fattura bisogna tener bene ammenda determinate date la posizione dei pianeti (secondo alcune teorie anche le ore possono influire), e le fasi lunari. La luna piena è l'ideale per le fatture che servono ad interrompere le cose, quella nuova per le cose da iniziare, luna crescente per i legami d'amore e la luna calante per le fatture che procurano del male.
Anche i diversi giorni della settimana vanno rispettati:
Lunedì: fatture di rottura.
Martedì: fatture di morte o vendetta.
Mercoledì: fatture legate al commercio.
Giovedì: fatture di livello economico.
Venerdì: fatture d'amore.
Sabato: fatture di magia nera.
Per praticare una fattura è necessario di un altissima concentrazione, chi la pratica deve concentrarsi unicamente sulla "vittima" non deve lasciarsi deconcentrare da agenti esterni. E da tener ben presente che quando si lancia una fattura, non si può più tornare indietro, la fattura può essere spezzata per un intervento ma gli effetti non potranno tornare allo stadio iniziale.
E facile che colui che pratica una fattura possa correre il rischio del "colpo del ritorno" nel caso la "vittima" fosse protetta, in tal caso il "fattucchiere" rischia di divenire la vittima della sua stessa fattura. E buona norma tracciare un cerchio all'interno del quale si dovrà operare per la fattura, cosi facendo le forze sprigionate non attaccheranno chi pratica la fattura. Proteggersi con dei pentacoli e conservare un atteggiamento distaccato e "professionale".
Esistono due tipi di fattura quella diretta e quella indiretta.
La fattura diretta: quando si ha il contatto diretto con la "vittima". Si adopererà mediante filtri o pozioni, nascosti tra bevande e cibi, corpo o indumenti. Molti sono gli ingredienti che esistono per preparare tali pozioni, l'elemento dominante è il sangue mestruale o lo sperma a seconda del sesso che si vuole colpire. Molte ricette prevedono l'uso di molte erbe. Tali erbe si possono dividere in due gruppi: velenose e non.
Velenose: Belladonna, Mandragora, Cicuta, Aconito, Stramonio.
Inoffensive: Petali di rosa canina, Pervinca, Assenzio, Verbena, Aneto, Melissa, Coriandolo, Iberico, Vischio, Ortica, Angelica, Artemisia, Mirto, Felce Maschio.
Altro elemento presente in tali ricette sono parti di animali.

Fattura indiretta: avviene per trasferimento. Per praticarla sono necessari oggetti appartenuti alla "vittima" che conservano un legame con questa. Unghie capelli, vestiario, cibo.
Va costruito un feticcio, una bambolina di pezza ( ottima è la fotografia), una candela o il cuore di un pollo. Tali oggetti rappresentano la vittima.
Ciò che verrà fatto a questi oggetti, grazie all'altissima concentrazione e "collegamento con la vittima" subirà quest'ultima. L'attrezzo più utilizzato per adempiere tali sevizie sugli oggetti è lo spillo (viene collegato ai chiodi, simbolo malefico per la tradizione, in quanto serve a chiudere le bare). La fattura indiretta agisce in quattro modi differenti: Infissione, Putrefazione, Annodamento, Distruzione col fuoco.
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 29/4/2009, 12:05




Inutile per me commentare, si sà bene cosa ne penso :ph34r:
 
Top
~Ginevra
view post Posted on 30/4/2009, 10:26




CITAZIONE (Saitou Michiyo @ 29/4/2009, 13:05)
Inutile per me commentare, si sà bene cosa ne penso :ph34r:

*me fa shi shi con la testa* *strizz* xD
 
Top
Mr.Kira
view post Posted on 26/5/2009, 21:43




ti sembrerà incredibile ma è possibile farlo =P ma si ci deve credere realmente e si deve essere molto forti, non si può incominciare subito con le fatture =), prima bisogna incominciare dalle basi con lo studio di come tracciare un cerchio, un pentacolo, effettuare una purificazione, creare una barriera, proteggersi dal ''fuoco di ritorno'', insomma prima bisogna studiare le basi.
 
Top
Daphne.Queenie.Greengrass
view post Posted on 21/6/2009, 18:02




Mi sono registrata quasi solo per rispondere a questo topic. Da dove avete preso queste informazioni?
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 22/6/2009, 14:47




CITAZIONE (Mr.Kira @ 26/5/2009, 22:43)
ti sembrerà incredibile ma è possibile farlo =P ma si ci deve credere realmente e si deve essere molto forti, non si può incominciare subito con le fatture =), prima bisogna incominciare dalle basi con lo studio di come tracciare un cerchio, un pentacolo, effettuare una purificazione, creare una barriera, proteggersi dal ''fuoco di ritorno'', insomma prima bisogna studiare le basi.

Pratico da sempre, ti assicuro che non mi sembra incredibile affatto.
CITAZIONE (Daphne.Queenie.Greengrass @ 21/6/2009, 19:02)
Mi sono registrata quasi solo per rispondere a questo topic. Da dove avete preso queste informazioni?

Sono cose base che si trovano ovunque, basta cercare su google ^^
 
Top
Daphne.Queenie.Greengrass
view post Posted on 23/6/2009, 00:40




Premettendo che sono wiccan e che discorsi di questo genere non mi sono affatto estranei, vorrei fare delle domande a voi che a quanto pare siete più esperti di me:
1-quale funzione hanno il sangue mestruale e il liquido seminale?Motivatemelo
2-In che modo vengono usate queste pozioni sulla "vittima" della vostra fattura?
3-Cosa ne testa l efficacia?
4-avete mai fatto una delle cose sopra citate?
Dato che le vostre pratiche mi lasciano molto scettica, mi abbandono alle vostre spiegazioni.
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 3/7/2009, 13:13




CITAZIONE (Daphne.Queenie.Greengrass @ 23/6/2009, 01:40)
Premettendo che sono wiccan e che discorsi di questo genere non mi sono affatto estranei, vorrei fare delle domande a voi che a quanto pare siete più esperti di me:
1-quale funzione hanno il sangue mestruale e il liquido seminale?Motivatemelo
2-In che modo vengono usate queste pozioni sulla "vittima" della vostra fattura?
3-Cosa ne testa l efficacia?
4-avete mai fatto una delle cose sopra citate?
Dato che le vostre pratiche mi lasciano molto scettica, mi abbandono alle vostre spiegazioni.

1 Come ben sai bisogna avere qualcosa di personale della cosiddetta "vittima" per poter creare un legame mentale e poter rendere il tutto più efficace. Se poi si tratta di qualcosa che ha fatto parte della "vittima" allora diventa ancora più efficace.
2 Nello stesso modo in cui sommistreresti del veleno per topi ad una persona che vuoi uccidere. Qualcosa ti inventi.
3 Il fatto che funzionino se ci credi. Se vuoi proviamo...
4 Io personalmente si, ma sarebbe inutile spiegarti il tutto. Parti dal presupposto che certe cose non esistano o non funzionino, che senso ha dirti come funziona qualcosa se non sei neanche disposta a provare? O a comprendere? Certe persone è meglio lasciarle alla propria ignoranza.
 
Top
Daphne.Queenie.Greengrass
view post Posted on 11/7/2009, 15:08




CITAZIONE
Come ben sai bisogna avere qualcosa di personale della cosiddetta "vittima" per poter creare un legame mentale e poter rendere il tutto più efficace. Se poi si tratta di qualcosa che ha fatto parte della "vittima" allora diventa ancora più efficace.

Non è assolutamente vero. Ti posso dire che per esperienza personale ho stretto un legame mentale assolutamente efficace senza bisogno di avere qualcosa della persona in questione.
CITAZIONE
Nello stesso modo in cui sommistreresti del veleno per topi ad una persona che vuoi uccidere. Qualcosa ti inventi.

Ohssì efficace.Un veleno per topi è una miscela chimica che ha un risultato sulle membrane interne del topo, se è ciò che vogliamo usare come esempio, perchè sono molto più acide o basiche di quanto non siano le pareti membranose del topo. Un umano ha un acidità (ph) nelle membrane all incirca del 3.5. Se io mando giù un acido o un basico che hanno ad esempio 7 di acidità/basicità è ovvio che le mie membrane si corrodono e io muoio.Mi spieghi cosa mi fanno sperma/sangue mestruale con rosmarino o altre cose, di grazia?-.-
CITAZIONE
3 Il fatto che funzionino se ci credi. Se vuoi proviamo...

Lo farei molto volentieri ma sappi che non ingoierò mai roba tipo sangue mestruale o sperma perchè oltre ad essere orrendo è anche anti igienico.
CITAZIONE
4 Io personalmente si, ma sarebbe inutile spiegarti il tutto. Parti dal presupposto che certe cose non esistano o non funzionino, che senso ha dirti come funziona qualcosa se non sei neanche disposta a provare? O a comprendere? Certe persone è meglio lasciarle alla propria ignoranza.

Senza dubbio sono mooolto scettica, ma potevo tranquillamente dirvi che siete degli idioti e che non capite nulla, invece vi ho posto domande quindi il discorso sulla mia volontà di comprendere non ha senso.
Che senso avrebbe spiegarmi?se credi abbastanza in quello che dici, dovresti reputarlo abbastanza vero da farmi ricredere, sbaglio?Quindi tu spiega, se è vero me ne accorgerò.
Non sono una che crede solo alla scienza, mi sono familiari abbastanza cose piuttosto inspiegabili ma che ritengo comunque vere, quindi prego, mi illumini.
 
Top
~Ginevra
view post Posted on 6/9/2009, 15:20




hem ehm prima di tutto cerca di essere meno scazzata che credo che sai una cosa inutile...e stupida.
Comunque io ho messo queste informazioni solo perchè le reputavo interessanti..ma sinceramente non ho mai praticato fatture..mi sono sempre limitata a incantesimi non pericolosi...e sicneramente non sono neppure molto praticante.
la ragazza con cui invece stavi avendo un'accesa discussione purtroppo è da un po' che non entra nel forum e probabilmente non ha neppure letto la tua risposta..mi dispiace.
 
Top
devil_RV
view post Posted on 4/6/2010, 12:51




Daphne.Queenie.Greengrass io pratico magia nera da 8 anni ho fatto alcune fatture e so quasi tutto su questa se vuoi chiedi pure a me sarò felice di farti ricredere....perchè ciò che per te non è reale non vuol dire che non è possibile
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 19/3/2011, 03:11




Vorrei inviare messaggi ma non so perché ho troppissimi problemi tecnici...
 
Top
nana814
view post Posted on 8/2/2013, 11:46




Buongiorno a tutti,

ca. 2 settimane fa ho mandato una maledizione di morte (usando una foto) ad una persona che sta rendendo la mia vita e quella del mio compagno un inferno (nel vero senso della parola) maledicendola di sparire per sempre dalle nostre vite. Dall'esasperazione mentre guardavo la sua foto ho invocato la mia defunta nonna (la quale durante la vita praticava la magia nera. Con lei avevo chiuso tutti i rapporti quando era in vita per il male fatto alla mia famiglia... non sono nemmeno andata al suo funerale e quando ho saputo della sua morte mi sono sentita alleviata), chiedendole per una volta di fare una cosa giusta per la mia felicità. Volevo solo che questa persona scomparisse dalla nostra vita. La stessa notte però mia nonna mi è venuta in sogno e mi ha detto: "Stai tranquilla, lei morirà!. ,
Il mio problema ora è, che non sapevo che dovevo proteggermi con un cerchio mentre maledicevo la persona e ora credo che il male stia tornando indietro. La persona maledetta sta bene, è felice e continua a renderci la vita un inferno, mentre il mio compagno pare si sia ammalato... stiamo facendo gli accertamenti e il medico è molto preoccupato per lo stato della sua salute. Ancora non sappiamo di cosa si tratti, ma dalla preoccupazione del medico, pare sia una cosa grave.

Mi sento in colpa. Il male avrebbe dovuto tornare su di me e non sulla persona che amo. Come posso fare per rimettere a posto le cose?
Vi chiedo di aiutarmi... sono disperata e mi sento tanto in colpa.
 
Top
12 replies since 24/4/2009, 16:02   755 views
  Share