le vostre esperienze?

« Older   Newer »
  Share  
~Ginevra
view post Posted on 22/4/2009, 15:03




Da premettere che quando ho visto questa sezione mi sono messa ad applaudire come una scema XD...
comunque hem ehm *me tossicchia per schiarirsi la tosse* voi avete mai visto una presenza o sentito? avete mai avuto a che fare con i fantasmi o sentito i vostri amicizi dire che ne hanno visto uno?
Credo che almeno una volta nella vostra vita voi o un vostro caro ne abbia visto o sentito uno. Cioè ad esempio nella mia famiglia sia io che mio padre, che mio fratello ne abbiamo visti e sentiti. Mia madre è l'unica normale..o è lei che non vuole vedere la realtà?
Vi parlo della mia esperienza.
Nella mia stanza abbiamo uno sgabuzzino che si trova proprio di fronte al mio letto ( da premettere che mi hanno messo lì davanti perchè sono l'unica che riesce a dormire davanti a quel sgabuzzino..gli altri per qualche strano motivo non chiudono occhio). Comunque lo sgabuzzino non ha porta e da quando ci siamo trasferiti in questa casa e ho inziato a dormire lì ne ho viste e sentite parecchie di cose strane. Un esempio: era mezzanotte e come al solito non riuscivo a dormire..troppo presto per me ..ero super sveglia e di questo ne sono sicura. Dallo sgabuzzino iniziai a sentire delle voci di bambine...dei lamenti. Poi terminarono. Avevo la pelle d'oca..ammetto che ho avuto paura..mi sn cacata sotto (scusate il termine XD)..comunque il giorno dopo stessa storia. Dopo per una settimana non sentii più niente. Pensai che era solo uno scherzo della suggestione. Ma dopo un po' sentii un'altra voce..una voce di donna che piangeva.
Bè diciamo che dormii sul divano XD
Allora io divido la stanza con mio fratello lui è dalla parte dove non c'è lo sgabuzzino..a lui non succedevano ste cose.
Mio fratello invece a quanto pare aveva un gruppetto di amici con cui usciva (è più grande di me di 4 anni). Gli amici ernano un po' dei ragazzacci e un giorno lo portarono in un cimitero di notte. Da poco mi ha raccontato che quella notte vide una figura in lontannaza di una donna..che sembrava come se scomparisse e ricomparisse...e non stava mentendo, riconosco quando mio fratello mente.
Comunque dopo un po' ricominciai a dormire in quel letto e sembrava che le voci non ci fossero più. Quando i miei comprarono il computer lo misero nella nostra stanza e lì inziarono i guai. La notte si riaccendeva e si spegneva quando gli pareva e ogni tanto arrivavano come delle voci da lì..come se fosse una radio mezza rotta..sia io che mio fratello le sentivamo.
Anche mio padre dice di aver avuto queste esperienze..ma le sue storie le raconterò un'altra volta che adesso mi sono stancata XD

Scrivete in tanti le vostre esperienze^^
 
Top
All_Hope_Is_Gone91
view post Posted on 24/4/2009, 03:24




Dio se esistessero i fantasmi avrei un'esercito di fantasmi a mia disposizione... <.<
 
Top
{ Miss Apatia
view post Posted on 17/5/2009, 19:43




io ho avuto molte esperienze, per lo più orribili >< infatti ero stata impossessata da un demone
 
Top
~Ginevra
view post Posted on 18/5/2009, 19:41




CITAZIONE ({ Miss Apatia @ 17/5/2009, 20:43)
io ho avuto molte esperienze, per lo più orribili >< infatti ero stata impossessata da un demone

O.o..potresti spiegarti? che vuoi dire che sei stata impossessata da un demone? :blink:
 
Top
{ Miss Apatia
view post Posted on 19/5/2009, 16:20




si proprio così. avevo un mucchio di demoni in casa e uno di loro è persino entrato in me °-° è stato mostruoso, la ritrovavo in camera, nei sogni, in bagno...era d'appertutto...e cosa più brutta mi voleva uccidere °_°
 
Top
Mr.Kira
view post Posted on 4/6/2009, 19:48




CITAZIONE ({ Miss Apatia @ 19/5/2009, 17:20)
si proprio così. avevo un mucchio di demoni in casa e uno di loro è persino entrato in me °-° è stato mostruoso, la ritrovavo in camera, nei sogni, in bagno...era d'appertutto...e cosa più brutta mi voleva uccidere °_°

1 un demone vene evocato al limite il fantasma ti è entrato
2 i fantasmi non entrano nei corpi altrui gli spiriti entrano neicorpi degli altri ma anch'essi vanno evocati
3 hai la casa infestata da fantasmi, allora hai fatto una seduta spiritica parlando con l'aldilà e il tuo spirito non è voluto andar via e tu scioccamente non hai brucio l'affetto pesonale o il nome sul foglio o non hai ribaltato il tavolino
4 se il punto 3 fosse successo e tu hai la casa pienamente infestata da spiriti e no fantasmi hai fatto molte sedut spiridiche e a differenza dei fantasmi gli spiriti ti perseguitano ma non ti uccidono ti mettono solo in condizioni da farti accadere incidenti, tu va di matto e sbadatmente ti ammazzi sotto un camion o cadendo dalle scale e chi + ne ha+ ne metta
5 i fantasmi non ti seguono fino a cas semplicemente perchè nel posto in cui sono morti hanno avuto un legame cn qualcosa che gli ha bloccato il trapasso di anima e perciò sono rimasti qui ma non i possono allontanare al di fuori di quel luogo...
il risultato? hai detto cazzate oppure ti sei esprssa molto male asd
 
Top
~Ginevra
view post Posted on 4/6/2009, 22:43




io voto per le cazzate xD
 
Top
Daphne.Queenie.Greengrass
view post Posted on 21/6/2009, 18:09




CITAZIONE
1 un demone vene evocato al limite il fantasma ti è entrato
2 i fantasmi non entrano nei corpi altrui gli spiriti entrano neicorpi degli altri ma anch'essi vanno evocati
3 hai la casa infestata da fantasmi, allora hai fatto una seduta spiritica parlando con l'aldilà e il tuo spirito non è voluto andar via e tu scioccamente non hai brucio l'affetto pesonale o il nome sul foglio o non hai ribaltato il tavolino
4 se il punto 3 fosse successo e tu hai la casa pienamente infestata da spiriti e no fantasmi hai fatto molte sedut spiridiche e a differenza dei fantasmi gli spiriti ti perseguitano ma non ti uccidono ti mettono solo in condizioni da farti accadere incidenti, tu va di matto e sbadatmente ti ammazzi sotto un camion o cadendo dalle scale e chi + ne ha+ ne metta
5 i fantasmi non ti seguono fino a cas semplicemente perchè nel posto in cui sono morti hanno avuto un legame cn qualcosa che gli ha bloccato il trapasso di anima e perciò sono rimasti qui ma non i possono allontanare al di fuori di quel luogo...
il risultato? hai detto cazzate oppure ti sei esprssa molto male asd

quoto al 300%.
nessuno viene a farti "bu!" di notte dall aldilà. Certo se fai le sedute spiritiche, con qualcuno che sia medium sennò nn ci riesci, ti porti eccome dentro psiriti spostandoli dal loro stato di quiete, e dato che apri un cammino che loro si chiudono dietro per raggiungerti, non potendo così tornare indietro, grazie che ti tormentano.Ma io dubito fortemente che tu sappia certe cose, se non sai neanche cosa significhi la parola "demone".
 
Top
~Roxas13
view post Posted on 22/6/2009, 16:39




Qui, dove abito io c'è un fantasma... una volta io ed una mia amica l'abbiamo visto. E in effetti ancora lo vedo, a volte.
Praticamente vedo lei/lui ferma/o che non so che fa... ma io non ne ho paura .-.
Più che altro, la prima volta, la mia amica ha avuto paura *sisi* xD Difatti quando viene qui non si vuole affacciare al balcone, neanche se la si paga a peso d'oro xD
 
Top
Daphne.Queenie.Greengrass
view post Posted on 23/6/2009, 00:42




Ci vorrei venire volentieri a vedere questo famigerato fantasma...
 
Top
Le Chat.Noir
view post Posted on 20/7/2009, 13:49




Vi divertite così...
quanti anni avete?
 
Top
~Ginevra
view post Posted on 6/9/2009, 15:13




vedi che stiamo solo dicendo le nostre esperienze..io non mi diverto affatto a sentire la gente morta te lo posso assicurare...
 
Top
darkstefi
view post Posted on 8/9/2009, 18:22




io sono mezza sensitiva...quindi ne ho un fottio di esperienze!^_ì
ps:dico mezza perchè "sento" solo...
 
Top
Conner Kent
view post Posted on 30/3/2010, 09:39




Io sentivo mia nonna vicina, è morta da 15 anni e nella casa dove stavamo prima, ereditata da lei, sentivo la sua presenza, a tutt'oggi se passo davanti alla casa la avverto, però nn me lo so spiegare!
 
Top
15 replies since 22/4/2009, 15:03   220 views
  Share